Nintendo Switch – OLED Model Pokémon Scarlet & Violet Edition

Nintendo Switch – OLED Model Pokemon Scarlet and Violet Edition
Logo Ufficiale Nintendo Switch
Altri nomiNX, HAC (nome in codice)
SviluppatoreNintendo PTD
ProduttoreFoxconn
Hosiden
Famiglia di prodottiFamiglia Nintendo Switch
TipoConsole ibrida per videogiochi
GenerazioneOttava generazione

Nintendo Switch – OLED Model Pokémon Scarlet & Violet Edition (in italiano reso come “Nintendo Switch – Modello OLED Edizione Speciale Pokémon Scarlatto & Violetto”) è un pacchetto coordinato speciale di Nintendo Switch – Modello OLED. È stato disponibile per l’acquisto in preordine al prezzo di 359.99 euro, ed è acquistabile allo stesso prezzo fino ad esaurimento scorte, a partire dal 4 novembre 2022, essendo inteso come “edizione limitata”.

La console in edizione speciale è stata annunciata per la prima volta in Italia il 7 settembre 2022. In concomitanza con la pubblicazione del quarto trailer di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Nintendo Italia pubblicava un video sul proprio canale Youtube che annunciava “una speciale versione di Nintendo Switch – Modello OLED dedicata ai titoli di nona generazione!”

Vai a: galleria / unboxing.

A partire dal 4 novembre 2022, è iniziata la “fase finale” della campagna di promozione pre-lancio dei due nuovi titoli di nona generazione della serie Pokémon, Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. A partire da tale data è infatti possibile acquistare Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale Pokémon Scarlatto & Violetto! fino ad esaurimento scorte.

I preordini per questa edizione speciale sono stati aperti per la prima volta in Italia da Gamestop il 9 settembre 2022 e poi da Amazon il 15 settembre 2022. Il primo stock di unità in preordine, sia da Gamestop che da Amazon, è andato esaurito, con i preordini rimasti fermi per circa 2 settimane. Un secondo stock di console ha permesso la riapertura dei preordini da Gamestop e da Amazon a partire dal 17 ottobre 2022. Si presuppone che questo sia l’ultimo stock ad essere spedito da parte di Nintendo ai rivenditori prima del lancio della console. Al momento del lancio è lecito ipotizzare che Nintendo spedirà ulteriori unità ai rivenditori per (forse) gli ultimi uno o due restock delle unità nell’edizione speciale, che (ri)aprirà gli ordini anche sul Nintendo Store e che essi resteranno disponibili all’acquisto per qualche settimana, anche nelle catene e negozi al dettaglio.

Presentazione della console

Questa edizione speciale si caratterizza per le illustrazioni speciali dei Pokémon leggendari che appaiono nei giochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto , Koraidon e Miraidon, nonché dei Pokémon partner Sprigatito, Fuecoco e Quaxly.

Nintendo-Switch-Pokémon-Scarlett-and-Violet-presentation

Nintendo Switch – OLED Model Pokémon Scarlet & Violet Edition

SistemaConsole ibrida
DenominazioneNintendo Switch
VariantePokémon Scarlet & Violet Edition
ColoreDesign speciale: decorata da motivi ispirati a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto
Data di rilascioJP: 4 novembre 2022
EU: 4 novembre 2022
NA: 4 novembre 2022
Classificazione PEGIN/A
Età consigliataN/A
Prezzo al pubblico (al momento del lancio)359.99 euro
EAN CODE045496453558
MPNHEG-S-KEAAA(EUR)
  • Il Dock bianco lucido presenta illustrazioni di Pokémon leggendari; Koraidon e Miraidon sono visualizzati nei rispettivi colori di versione. Il lato inferiore sinistro del retro del Dock ha un motivo Poké Ball.
  • Un’illustrazione speciale con i tre Pokémon che puoi scegliere come tuo primo partner nei giochi, Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, adorna il retro del sistema, insieme ai simboli che appaiono durante i giochi.
  • I Joy-Con inclusi presentano i colori principali di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto e sono decorati con i rispettivi stemmi delle scuole del gioco, la Accademia Naranja e la Accademia Uva.

Nell’edizione sono inclusi

  • Console Nintendo Switch – OLED Model (special design);
  • Coppia di controller Joy-Con (L)/(R) (special design);
  • Coppia di laccetti Joy-Con (special design);
  • Nintendo Switch Dock (special design);
  • Joy-Con grip;
  • Nintendo Switch AC Adapter;
  • High speed HDMI cable;
  • Guida alla sicurezza.

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto per Nintendo Switch sono venduti separatamente.

Le nostre versioni

Gioco completo in scatola nuovo.

Unboxing