Siamo appassionati collezionisti di videogiochi in generale e di oggetti legati al mondo dei videogiochi, con particolare interesse per quelli associati al marchio e alla storia di Nintendo, come ad esempio gli Amiibo. Offriamo servizi di valutazione dei vostri videogiochi, anche solo per soddisfare la vostra curiosità. Sentitevi liberi di contattarci; per noi, questo è un modo di vivere la nostra passione e divertimento, mai una perdita di tempo, anche nel caso in cui non si concludano compravendite.

Se invece desiderate vendere, tenete presente che procediamo con l’acquisto solo dopo che uno dei nostri esperti abbia visionato personalmente gli oggetti. Valutiamo l’acquisto di videogiochi, console ed accessori ufficiali, sia attuali che del passato, localizzati in italiano (PAL ITA) o, se destinati al mercato europeo (PAL), anche in multilingua con l’italiano tra le lingue disponibili.

In aggiunta, mettiamo a disposizione i nostri servizi professionali di consulenza, supporto procedurale, logistico e operativo per le operazioni di certificazione presso i maggiori “video games graders” sia negli Stati Uniti che in Europa. Questo vi consentirà di ottenere valutazioni complete e affidabili. Vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni riguardanti tali servizi.

Per oggetti di particolare rilevanza o grandi collezioni, come ad esempio gli allestimenti di un negozio di videogiochi (per farvi un’idea), siamo disponibili a organizzare un sopralluogo presso la vostra sede per visionare il materiale. In tutti gli altri casi, effettuiamo sopralluoghi solo a Milano e nell’hinterland.

Facciamo eccezione per i videogiochi “in serie” sportivi (es. FIFA, PES ecc.) e le produzioni di videogiochi legate a film o serie TV, che normalmente non valutiamo. Inoltre, non consideriamo materiale non originale come copie masterizzate che violino i diritti d’autore.

Partecipiamo attivamente a mostre ed eventi a tema, quindi saremmo felici di incontrarvi in queste occasioni, se interessati.

Per richiedere informazioni o per contattarci, vi preghiamo di utilizzare il modulo di contatto qui sotto. Vi chiediamo gentilmente di verificare la vostra cartella spam o posta indesiderata per assicurarvi di ricevere le nostre risposte.

Vi ringraziamo per l’interesse dimostrato e saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni qualora ne abbiate bisogno.

Compila il tuo messaggio con una lista degli articoli che vuoi sottoporre alla nostra attenzione.