Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Disponibile all’acquisto su Amazon

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Il Regno delle fate ha bisogno di te! Parti per una nuova avventura con Mario, Luigi, Peach e Toad per salvare le Princifate in questa versione migliorata di Super Mario 3D World. Per un’esperienza ancora più coinvolgente, passa il controller a un amico o lanciati nel multiplayer online, disponibile per la prima volta in assoluto, solo su Nintendo Switch.

Sei in cerca di nuove avventure? Bowser’s Fury è ciò che fa al caso tuo! Aiuta BowserJunior a far tornare alla normalità il suo papà in un’avventura inedita tutta da scoprire.

Pronto per un’avventura miaovigliosa?

123
Scopri un cast stellare!Mario non è l’unico personaggio disponibile: Luigi, Peache Toadsono pronti a unirsi a lui, Ogni personaggio ha delle abilità uniche, scegli quello più adatto al tuo stile di gioco!Graffia e arrampicati con Mario GattoScala le pareti e graffia i nemici con la super campanella, un power-up disponibile per la prima volta in Super Mario 3D World.Un mondo di power-upScopri i classici immancabili e nuovi ed emozionanti potenziamenti. Crea cloni di te stesso con la doppia ciliegia o mettiti un cubo cannone in testa per sparare proiettili contro i nemici!
456
Una splendida avventura, migliorata per Nintendo SwitchUna velocità di corsa più elevata per tutti gli eroi, la possibilità di raggiungere nuove altezze con la super campanella e i comandi di movimento sono alcune delle migliorie esclusive di questa versione.Gioca con chi vuoi, ora anche onlineIn aggiunta alla modalità di gioco in locale sulla stessa console e in wireless, per la prima volta e solo su Nintendo Switch potrai giocare insieme ai tuoi amici anche online. Scegli il tuo personaggio preferito e parti per il Regno delle fate!Fai luce su un misterioso episodioInclude Bowser’s Fury, avventura inedita disponibile solo su Nintendo Switch. A Bowser è accaduto qualcosa di strano. Una misteriosa sostanza nera lo ha trasformato in un terribile mostro votato alla distruzione totale!
789
Parti per l’avventura con… BowserJr.?!?Il nemico del mio nemico è un prezioso alleato. Sfrutta l’aiuto di BowserJunior per soccorrere l’acerrimo nemico di Mario. Alla guida del suo Clown Koopa, il principino si unisce a Mario in quest’avventura, copiando tutte le sue mosse e aiutandolo a far fuori i nemici e a rivelare potenziamenti utili e segreti.Esplora una location ineditaLe isole di Sgattaiolago fanno da cornice a Bowser’s Fury. Esplora con attenzione questo curioso arcipelago, mentre superi varie sfide e raccogli i misteriosi solegatti, l’unico potere in grado di fermare il terribile Bowser furioso!Occhio alle tempeste… furiose!Mentre cerchi i solegatti nascosti, il sole furioso potrebbe fare la sua comparsa. Oltre a portare un clima tempestoso, questo temibile fenomeno risveglia Bowser furioso! Dopo aver raccolto un certo numero di solegatti potrai affrontare la versione più temibile di Bowser, in caso contrario… cerca un riparo!

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è disponibile all’acquisto.