Sostituzione Batteria Nintendo Switch – Modello OLED

Utilizza questa guida per sostituire la batteria nella tua Nintendo Switch – Modello OLED: Per la sostituzione della batteria per la Nintendo Switch originale rilasciata nel 2017 e con i modelli aggiornati nel 2019 (numeri modello HAC-001 e HAC-001(-01), rispettivamente), seguire la guida Sostituzione Batteria Nintendo Switch.

Per la tua sicurezza, scarica la batteria al di sotto del 25% prima di smontare la tua Switch. Ciò riduce il rischio d’incendio se la batteria si danneggia accidentalmente durante la riparazione si gonfia, prendere le precauzioni appropriate.

La Switch OLED utilizza viti tipo JIS ma è possibile utilizzare un cacciavite tipo Phillips. Stai molto attento a non spanare le viti. gli inserti Phillips di iFixit sono progettati per essere compatibili con le viti tipo JIS.

Note: quando rimuovi la piastra di protezione, dovrai sostituire il composto termico tra la piastra e il dissipatore di calore. Poiché la normale pasta termica non è progettata per riempire grandi spazi, la sostituzione indicata è la pasta termica viscosa K5 Pro.