The Legend of Zelda: Skyward Sword HD (con bundle)

Poster_ZeldaS_HD
SviluppatoreTantalus Media
EditoreNintendo
DirezioneHidemaro Fujibayashi
ProduzioneEiji Aonuma
ProgrammatoriToshio Iwawaki
Kazuaki Morita
ArtistiTakumi Wada
SceneggiaturaNaoki Mori
Hidemaro Fujibayashi
CompositoriHajime Wakai
Shiho Fujii
Mahito Yokota
Takeshi Hama
SerieThe Legend of Zelda
PiattaformaNintendo Switch
Pubblicazione16 luglio 2021
GenereAction-adventure
ModalitàGiocatore singolo
Manuale del giocoVisualizza

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è gioco di azione e avventura sviluppato e pubblicato da Nintendo per Nintendo Switch . È un remaster ad alta definizione del gioco Wii del 2011 The Legend of Zelda: Skyward Sword . L’uscita del gioco è avvenuta il 16 luglio 2021.

La modalità di gioco in The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è sostanzialmente invariata rispetto a quella del gioco originale. Come nella maggior parte dei giochi della serieThe Legend of Zelda, il giocatore controlla Link. In combattimento, il protagonista usa principalmente una spada e uno scudo, arco e frecce e bombe.

La rimasterizzazione presenta due schemi di controllo, uno dei quali mira a replicare le funzioni del telecomando Wii Plus e del Nunchuck, attraverso controlli di movimento migliorati sui Joy-Con, mentre l’altro mira a replicare uno schema di controllo tradizionale, utilizzando la levetta analogica destra per controllare la spada precedentemente controllata dal movimento. Questo metodo di controllo secondario consentirà di giocare in modalità portatile, su un Pro Controller e su Nintendo Switch Lite . Oltre alla grafica ad alta risoluzione, il gioco ora girerà a 60 fotogrammi al secondo. Altre funzionalità di miglioramento aggiunte includono il salvataggio automatico, molti dei suggerimenti sono opzionali, la possibilità di avanzare rapidamente nelle finestre di dialogo, la possibilità di saltare i filmati e le descrizioni degli oggetti non appaiono più dopo che Link incontra l’oggetto per la prima volta. È supportata anche la funzionalità degli Amiibo, con quello raffigurante Zelda e Loftwing che consente viaggi veloci tra il cielo e la superficie.

A partire dal 16 luglio 20201, assieme al gioco di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD sono disponibili all’acquisto l’Amiibo di Zelda & Loftwing ed i Joy-Con in edizione The Legend of Zelda: Skyward Sword HD.

Le nostre versioni (bundle)

Gioco completo in scatola, nuovo e sigillato

Bundle di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD
The Legend of Zelda: Skyward Sword HD: il bundle completo include scheda di gioco, Amiibo di Zelda e Solcanubi (Zelda & Loftwing) e coppia Joy-Con a tema dedicato